FAQ Attivazione servizi

FAQ Attivazione servizi

FAQ Attivazione servizi


Una serie di informazioni per capire come registrarsi al sito e richiedere l'attivazione dei servizi di stampa.


Si, la registrazione al portale, e la successiva conferma, sono obbligatorie per poter usufruire dei servizi offerti dal portale.
Dopo la conferma, potrai creare i tuoi archivi on-line, con tutte le informazioni sui titoli (dati tecnici e pdf per la stampa) e monitorare gli stati della produzione, gli ordini e le fatture.

Si, è obbligatoria per poter usufruire di tutti i servizi offerti dal portale.
La mail che ti invieremo in fase di registrazione è necessaria per verificare il tuo indirizzo e-mail.

Accedendo al portale con le tue credenziali (username e password) con cui ti sei registrato, potrai re-inviarti la mail per la conferma di registrazione direttamente dalla tua Area Personale, nella sezione "Dati anagrafici/Gestione Account".

servizi POD e E-POD sono attivabili dopo aver preso contatto con la nostra Direzione Commerciale. Per contattarci, clicca qui.

Per attivare il servizio Tiraturesegui le istruzioni descritte qui.

Se hai attivato il servizio POD, una volta accettato il contratto non avrai più la possibilità di modificare autonomamente i tuoi dati di fatturazione, ma dovrai contattarci via mail all'indirizzo editori@lampidistampa.it oppure al numero: 02.25150347 per richiedere la modifica.